L’idea originale per trascorrere una serata? Il barbecue dentro la serra

In attesa di conoscere quale sarà il nuovo disegno sul quale verrà creato il Labirinto effimero 2013, Carlo Galassi, dell’omonima azienda agricola di Alfonsine (via Roma, 111), ha ideato un’altra originale iniziativa autunno/invernale: “InSerra”.

 

Solo su prenotazione sarà possibile partecipare a cene a base di carne cotta su veri barbeque fra i fiori e sotto le stelle, all’interno di accoglienti serre, appositamente allestite, in un’atmosfera assolutamente unica e suggestiva (e al riparo da eventuali intemperie stagionali).

Il momento del barbecue è da sempre un’occasione per far festa, per ritrovarsi con gli amici, a contatto con la natura. L’azienda Galassi offre quindi la possibilità di poter vivere questo rito di convivialitá anche durante i mesi piú freddi, protetti dalle serre. Un’iniziativa originale non solo per la particolare location, ma anche per le modalità di svolgimento della cena. Infatti, nell’intento di preservare la filosofia del barbecue, gli ospiti sono liberi di portare con sé le carni da cuocere che preferiscono, affidandone poi la cottura direttamente ai Galassi che sapranno come valorizzarla sulla brace.

 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 335 8335233; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.